giovedì 4 luglio 2013

Gita a Milano, 29 giugno 2013


* * *



.

2 commenti:

  1. Hemingway... l'arte!
    Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono proprio inebriata...
      Bernardino Luini è stato una vera scoperta, così come la scuola di Atene del Raffaello, ottava immagine, sulla quale mi sono soffermata a riconoscere i più grandi filosofi greci.
      Devo ancora scaricare le foto della gita a Lugano con mia zia, sono stata in montagna fino ad ora e li niente computer e niente internet (bellezza della montagna:-)
      e mi sono buttata giù degli appunti per una bellissima lettura di un libro che Gianmario Lucini mi ha spedito: Per il bosco.
      la mia recensioncina al riguardo sarà di prossima pubblicazione!

      Poi ho letto un album di riflessioni di mio fratello Aldo, anche su quello avrò qualcosa da dire...
      con molta calma :-)

      quante belle idee ho nella testa...

      a presto

      Elimina